Chi siamo

MULLER CARE - OSSIGENOTERAPIA DOMICILIARE

La MULLER SRL è un'azienda a capitale privato operante in Campania nel settore della distribuzione dei gas medicali ed in particolar modo dell'ossigeno medicinale reso in forma gassosa presso il domicilio del paziente.

Nonostante sia un azienda di recente costituzione, si avvale dell'esperienza che i soci hanno maturato in circa quaranta anni di attività nel settore della produzione e distribuzione dei gas del frazionamento dell'aria (ossigeno - azoto - argon) e delle relative apparecchiature di utilizzo.

La attività della MULLER SRL si incentra nella fornitura di un servizio regolato da precise normative di legge che impongono un elevato standard qualitativo e figure professionali altamente qualificate.
Il servizio di distribuzione viene quindi svolto secondo procedure codificate che ricercano la piena soddisfazione di tutti i soggetti coinvolti: farmacie ed utilizzatori finali.


Autorizzazioni e conformità alle disposizioni legislative

La MULLER SRL è socio del Consorzio Italiano Ossigeno nato nel 2008 con Sede legale in Napoli alla Via Piedigrotta 23, iscritto al Registro Imprese di Napoli al nr. 06902641213 e al REA di Napoli nr.898301, è autorizzata all'immissione in commercio del medicinale OSSIGENO CIO: in forza dell'autorizzazione rilasciatale dalla Regione Campania, la distribuzione del farmaco da parte di Muller è effettuata nel pieno rispetto e in conformità con le disposizioni di legge che la concessa autorizzazione impone.


Vuoi maggiori informazioni?

Il nostro personale è preparato per individuare le specifiche necessità di ognuno e offrire assistenza personalizzata

contattaci ora